Attacco in un centro commerciale: il filmato mostra i momenti dell'aggressione. Il bilancio è di 6 morti

A uccidere l'aggressore è stata una poliziotta, che gli ha sparato dopo che l'uomo aveva puntato il coltello contro di lei

Video
EMBED

Sydney, durante un attacco nel centro commerciale Bondi Junction sono state accoltellate diverse persone, secondo quanto riferisce la Polizia locale. Gli agenti sono intervenuti e hanno sparato e ucciso l'aggressore. C'erano centinaia le persone all'interno del centro commerciale, tutte prontamente evacuate.

Il bilancio

È di sei morti il bilancio fornito dalla polizia del Nuovo Galles del Sud dell'attacco sferrato da un uomo armato di coltello nel centro commerciale Bondi Junction a Sydney. Il bilancio delle vittime comprende anche l'aggressore, ucciso da un agente di polizia. Lo ha dichiarato il vice commissario di polizia Anthony Cooke nel corso di una conferenza stampa.

A uccidere l'aggressore è stata una poliziotta, che gli ha sparato dopo che l'uomo aveva puntato il coltello contro di lei, ha spiegato Cooke. «Dalle indagini preliminari sembrerebbe che questa persona abbia agito da sola. Sono contento che non vi sia alcuna minaccia in corso», ha aggiunto.