Costantino della Gherardesca, viaggio radiofonico con Safar: itinerari e consigli in uno show

Costantino della Gherardesca, viaggio radiofonico con Safar: itinerari e consigli in uno show
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Gennaio 2018, 18:42
Costantino della Gherardesca e Booking.com sono di nuovo compagni di viaggio per un'avventura in giro per il mondo, questa volta su Rai Radio2. Dal 13 gennaio, il programma radiofonico Safar, presentato da Costantino e dedicato al viaggio, sarà on air ogni sabato e domenica, dalle 11.30 alle 12.30. Gli appassionati di viaggio saranno trasportati in oltre 162 destinazioni in tutto il mondo in 54 puntate radiofoniche. Booking.com contribuirà a curare il contenuto editoriale di ogni puntata, suggerendo l'alloggio ideale, le attività e i luoghi da visitare in ciascuna delle destinazioni di cui si parlerà durante la trasmissione radiofonica.

Costantino trasmetterà tutti i suggerimenti e le curiosità agli appassionati di viaggio dello show. "Safar", che in lingua farsi e in arabo moderno significa "viaggio", è infatti una guida pratica e mentale: suggerimenti, indicazioni, consigli per raggiungere in sicurezza e facilità tutti i più remoti angoli del mondo, confrontandosi con chi ancora deve partire e con chi, invece, è già tornato. «Siamo felici di supportare Costantino nel suo ritorno in radio.
Attraverso questa partnership, suggeriremo alcuni consigli utili agli ascoltatori di Safar che non si accontentano di visitare nuovi posti ma che vogliono vivere il viaggio come un'esperienza unica» dichiara Andrea D'Amico, Senior Regional Director per Booking.com. «Sono entusiasta di tornare in onda su Radio2. Viaggiare oggi è facile e alla portata di tutti ma bisogna essere preparati!», spiega Costantino della Gherardesca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA