Disneyland Paris festeggia i suoi 25 anni: sconti, attrazioni e novità

Disneyland Paris festeggia i suoi 25 anni: sconti, attrazioni e novità
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Gennaio 2017, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 18:05
Un quarto di secolo da festeggiare alla grande. Disneyland Paris, spegne le sue prime 25 candeline e presenta diversi sconti e novità, per adulti e ragazzi che vogliono varcarne i cancelli ed immergersi nel suo magico mondo di fantasia.
 
 

L’offerta
Per chi prenota entro il prossimo 28 febbraio, è possibile usufruire di uno sconto fino al 25 per cento su soggiorno e volo, con mezza pensione gratuita. Il pernottamento è in un albergo Disney e sono compresi i biglietti di ingresso ai Parchi. Il volo, invece, è diretto Air France e Alitalia. Per quanto riguarda il trattamento in albergo, riguarda colazione più un pasto a scelta, tra pranzo e cena. Senza contare che i ragazzi che non hanno ancora compiuto i sette anni non pagano. La promozione comprende gli arrivi dal 29 marzo al 31 ottobre 2017. Ancora, per chi vuole arrivare per i ponti del 25 aprile e 2 giugno, sono riservati dei costi nettamente inferiori al solito per tutta la famiglia.

Le novità
La grande festa avrà inizio dal 26 marzo 2017 con attrazioni nuove e rinnovate, una Parata inedita, un grande evento con i Personaggi Disney e spettacoli mai visti con finale a sorpresa. C’è grande attesa per “Disney Illuminations”, con magnifici fuochi d’artificio, spettacolari giochi di luci e incredibili effetti speciali. Le favole Disney sembrano rivivere come non mai. “Disney Stars on Parade”, si arricchisce di nuovi carri, musica, costumi colorati e i personaggi più amati pronti a salutare i bambini al loro passaggio.

Le nuove attrazioni
Sono principalmente dedicate alla saga di Star Wars e avranno il nome di: : “Star Tours: l’Avventura continua” e “Star Wars Hyperspace
Mountain”. Sarà più facile volare verso una galassia lontana .

Gli spettacoli
“Topolino presenta: “Buon compleanno Disneyland Paris” e “Il Valzer delle Principesse sotto le stelle” andranno in scena al Castello della Bella Addormentata nel Bosco con appuntamenti diurni.

La stagione della forza
Celebra l’epica saga di Star Wars e si concluderà il prossimo 26 marzo 2017.  La location è quella del Parco Walt Disney Studios, con incontri che conquisteranno ragazzi e adulti. Da tenere d’occhio, in questo senso, “La Marcia del Primo Ordine”, seguita dallo spettacolo “Star Wars: in una galassia lontana lontana...”. Poi ci sarà la sera “Star Wars: una festa galattica”, uno spettacolo di luci, suoni, proiezioni ed effetti speciali e gli eroi della saga. E per i bimbi, c’è lo Jedi Training Academy(presso Vidéopolis nell’area di Discoveryland) fino al 4 maggio 2017. I giovanissimi dai 7 ai 12 anni, possono allenarsi con i Maestri Jedi per imparare i segreti della Forza, per poi combattere fianco a fianco con gli eroi della saga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA