I cinque must di Stubai, comprensorio top per i baby sciatori

I cinque must di Stubai, comprensorio top per i baby sciatori
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Marzo 2014, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 15:02
La valle dello Stubai, nel Tirolo austriaco, una delle localit top per passare una vacanza sulla neve in famiglia. I motivi? 5 tanto per cominciare: 1.PER IMPARARE Ci sono ben due aree fatte su misura per i bimbi dove imparare a sciare in totale sicurezza: il BIG Family Ski Camp sul ghiacciaio e quello nella ski area per famiglie dello Schlick 2000. Tapis roulant, gimkane, giochi, animazione rendono questi posti magici per i piccoli sciatori.

2. PER I PIU’ SCATENATI La BIG Family Funslope è una discesa di 1000 metri con piccoli ostacoli, salti e le mascotte della BIG Family in cartone alto un metro che delimitano la pista. Uno spasso per i piccoli. All’interno dello snowpark Moreboards Stubai Zoo, c’è anche un’area per bambini e principianti mentre proprio all’interno del BIG Family Ski Camp esiste un percorso di boardercross.

3. PER CHI NON SCIA Dai 3 anni chi non scia ha a disposizione il kindergarten, mentre i piccolissimi dai 4 mesi sono accuditi da personale specializzato in un asilo nilo sulla neve.

4. HOTEL Alcuni alberghi associati offrono anche il servizio di trasporto dei baby sciatori dall’hotel alla scuola di sci incluso nel prezzo del soggiorno.

5.SKIPASS GRATIS I bambini fino a 10 anni sciano gratis se accompagnati da un adulto pagante.



I NOSTRI CONSIGLI:

Informazioni e prenotazioni
: Tourismusverband Stubai Tirol, Tel. +43.501881.0, 
 info@stubai.at
www.stubai.at
© RIPRODUZIONE RISERVATA