Glasgow, esplosione in un ristorante
italiano: spavento, almeno un ferito

Glasgow, esplosione in un ristorante italiano: spavento, almeno un ferito
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Agosto 2016, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 19:23

GLASGOW - Un'esplosione ha in parte distrutto un edificio che ospita il ristorante italiano La Riviera nel centro di Glasgow. Lo riferisce il Mirror online, aggiungendo che ci sarebbero feriti, tra cui un automobilista che passava al momento dello scoppio. Sul luogo ci sono ambulanze, polizia e vigili del fuoco.

L'esplosione, intorno a mezzogiorno ora locale, le 13 in Italia, è avvenuta nei pressi dell'incrocio tra Benalder Street e Dumbarton Road, nella parte occidentale di Glasgow. I soccorsi sono arrivati pochi minuti dopo la deflagrazione, che ha parzialmente distrutto l'edificio dove si trova il ristorante.
< Al momento l'episodio viene indicato come «un incidente» dai media locali e - via Twitter - dalla polizia di Glasgow. Non è chiaro cosa sia esattamente successo: c'è chi parla di un crollo, chi di un'esplosione, forse accidentale, che ha provocato il crollo del muro di un edificio in cui si trova il ristorante italiano "La Riviera". Il traffico nella zona è stato fermato e continua un va e vieni di mezzi di soccorso. Al momento si parla comunque solo di possibili feriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA