Coppia affitta un aereo privato per fare sesso in volo: «Spesi 1.200 euro, il pilota aveva le cuffie per non sentirci»

«Si chiama nuvola dell'amore, io e il mio fidanzato ci siamo stati»

Coppia affitta un volo privato per fare sesso ad alta quota: «Abbiamo speso 1.200 euro, realizzato un sogno»
Coppia affitta un volo privato per fare sesso ad alta quota: «Abbiamo speso 1.200 euro, realizzato un sogno»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Gennaio 2024, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 15:53

Fare l'amore ad alta quota rientra tra le vostre fantasie segrete? Ebbene, c'è un modo per realizzare questo sogno. "Basta" andare a Las Vegas con il proprio compagno o compagna e sborsare 1.300 dollari (circa 1.200 euro) che serviranno ad affittare un volo privato, con tanto di stanza da letto da sogno. Caitlyn Rose, tiktoker australiana, ha raccontato la sua esperienza in un video. «Si chiama nuvola dell'amore, io e il mio fidanzato ci siamo stati».

L'aereo dell'amore

La "Love Cloud" mette a disposizione un aereo bimotore Cessna 414, che offre alle coppie la possibilità di vivere la propria fantasia negli «interni romantici su misura».

Dentro l'aereo ci sono cuscini, un materasso e lenzuola di raso rosso, come fosse una stanza d'hotel. «È l'appuntamento perfetto», ha raccontato entusiasta la ragazza, che ha aggiunto: «Una tenda ci separava dal pilota, che indossava delle cuffie per non sentirci». Caitylin per l'occasione ha indossato una vestaglietta succinta, mentre il fidanzato è salito sull'aereo con un completo elegante. 

Il costo del volo

Per 45 minuti di sorvolo della città, il costo è di 1.295 dollari a coppia, che diventano 1825 per 90 minuti. All'atterraggio, alle coppie viene consegnato un certificato VIP Mile High Club e viene scattata una foto con l'aereo stesso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA