Porto Sant'Elpidio, l'assessore Buono
"Troppo fango, vorrei dimettermi"

Porto Sant'Elpidio, l'assessore Buono "Troppo fango, vorrei dimettermi"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Gennaio 2016, 08:34
PORTO SANT'ELPIDIO - Un resoconto dal sapore amaro dell'addio quello dell'assessore ai Lavori pubblici. Che dice, e lo sottolinea, "non basterebbero due vite per infangare le persone serie, oneste e per bene". Peppino Buono chiarisce ulteriormente la sua posizione, evidenziando che sin dal 2013 e prima di diventare assessore era un semplice socio della società di capitali Bsc Immobiliare Srl.

"Dopo che avrò ricevuto i rilievi e i riscontri di quanto contestato sulla palazzina in via Isola di Ponza edificata nel 2008 e da completare potrò certamente spiegare quanto riterrò opportuno - dice -: certo è che in due anni di mandato, con le poche risorse disponibili, molti interventi mirati sono stati portati avanti con notevole risparmio per l'amministrazione e i cittadini".

La chiosa finale: "Oggi sto valutando se proseguire nell'impegno politico oppure lasciare. La scelta, che sia in una direzione o nell'altra, mi lascia assolutamente sereno poiché sono certo che i cittadini elpidiensi sanno e sapranno apprezzare e valutare il buon operato di un amministratore serio.

"Certamente la mia valutazione, in merito alle vicende di cui sono stato coinvolto, mi porterà a perpetrare azioni risarcitorie nei confronti dei soggetti che hanno voluto infangare la mia persona onesta e per bene. Non approfitterò del risarcimento per lucrarci, ma lo devolverò - conclude - in beneficenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA