Piove per più di 3 ore? In Madagascar la
camera costa la metà

Tsarabanjina
Tsarabanjina
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Dicembre 2013, 14:53 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 11:19
L'originale idea "salvatasche" è venuta a Constance Hotels and Resorts e Viaggidea che, in occasione delle vacanze invernali, insieme propongono l'allettante offerta «The Sun Factor». Il lussuoso e rinnovato resort Tsarabanjina targato Constance, situato su una splendida isoletta privata nell'arcipelago delle Mitzio, nella parte nord occidentale del Madagascar, è la meta ideale per scappare dal freddo europeo.

Chi parte tra il 14 gennaio e il 31 marzo 2014 (San Valentino incluso!) avrà diritto ad un rimborso del 50% sul costo della camera in caso di più di 3 ore consecutive di pioggia al giorno, nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 17.00. Oziare sulle bianchissime sabbie esotiche malgascie, poi, con la formula «Cristal All Inclusive» costerà a partire da 2.300 e fino a 2.950 euro a persona. La quota comprende il volo diretto andata e ritorno Neos dall’Italia (da Roma e da Milano) per Nosy Be, 7 notti con sistemazione in camera doppia beach villa con trattamento all inclusive e i trasferimenti di andata e ritorno.

Circondati dalle acque turchesi dell'Oceano Indiano, qui ci si sente dei veri e propri Robinson Crusoe. Con l'unica differenza che, al posto delle capanne, ad accogliere i novelli viaggiatori ci sono 25 eleganti ville sulla spiaggia. Tsarabanjina è, infatti, una destinazione ideale per chi è ama la natura e il contatto con gli animali. Su quest'isola selvaggia si può assistere alla schiusa delle uova di tartaruga marina o incontrare i simpatici lemuri con un'escursione nella vicina Nosy Komba.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA