Weekend in Corsica con le minicrociere di primavera

Corsica, isola dalle mille bellezze (foto@Atout France/Jean Malburet)
Corsica, isola dalle mille bellezze (foto@Atout France/Jean Malburet)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 16:04 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 08:37

Pochi giorni a disposizione ma tanta voglia di mare? La soluzione la minicrociera targata Moby: si parte gi in primavera e si circondati tutto il giorno dal mare. Destinazione: Corsica. La formula prevede weekend con partenza il venerdì e ritorno la domenica sera e si può già prenotare. Il calendario prevede partenze a bordo della Moby Corse da Genova a Bastia, nelle date del 2, 9, 16 e 23 maggio, con arrivo previsto per la mattina successiva.

Durante la giornata di sabato si può esplorare l’isola liberamente e in assoluta autonomia oppure si può approfittare delle diverse proposte di relax e svago a bordo messe a disposizione dalla Compagnia. La sera, cena a bordo con musica e divertenti spettacoli. La domenica mattina si potrà scoprire Bastia, città di origine barocca risalente al XIV secolo e gioiello ricco di storia e cultura, girovagando tra i mercatini dell’antiquariato per poi salpare a mezzogiorno alla volta di Genova, con arrivo previsto per il tardo pomeriggio.

La Moby Corse ospita 300 cabine tra doppie e quadruple, un’area interamente dedicata allo shopping, Show Lounge con musica e spettacoli, caffetteria, paninoteca e Admiral Pub, ristorante à la carte e self-service, pizzeria, area giochi per bambini e alloggi per animali domestici.

Ai primi passeggeri che sceglieranno di prenotare le Minicrociere di Primavera, Moby offrirà il vantaggio delle tariffe molto speciali«Prenota Prima»: a partire da 165 euro a persona, le quote sono comprensive di due pernottamenti in cabina, due prime colazioni continentali, una cena al ristorante self-service e una con servizio al tavolo. Per i piccoli tariffe scontate fino ai 12 anni non compiuti. Inoltre, chi desiderasse muoversi a proprio piacimento e in totale libertà, potrà portare la propria auto o moto al seguito con solo 40 euro di supplemento. Anche ai gruppi di un minimo di 25 passeggeri sono dedicate tariffe particolari, tra cui il trasporto gratuito del bus pagando solo tasse, diritti, oneri e altri costi.

I NOSTRI CONSIGLI

Per ulteriori informazioni sulle minicrociere:

consultare la brochure Minicrociere di Primavera disponibile sul sito www.moby.it o chiamare il Call Center Moby al numero unico 199.30.30.40 (numero a pagamento).

Info turistiche Corsica:

www.visit-corsica.com

Informazioni turistiche generali sulla Francia:

www.rendezvousenfrance.com

www.atout-france.fr

www.vogliadifrancia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA