Vacanze 2019: Italia in vetta alle scelte dei vip più amati del momento

Vacanze 2019: Italia in vetta alle scelte dei vip più amati del momento
di Francesca Spanò
3 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Agosto 2019, 17:41

Disoccupazione alle stelle, crisi politica, futuro incerto. Si parla troppo spesso di quell’Italia da reinventare, dimenticando le bellezze uniche che nasconde al suo interno e che i vip internazionali hanno nel cuore, tanto da aver deciso in massa di dedicare qualche giorno di ferie al nostro Paese. Dal dorato mondo di Hollywood, fino agli artisti ben noti sul piccolo schermo nazionale: è tempo di riposo e possibilmente di ore da trascorrere alla ricerca del mare, della montagna e della cultura dello Stivale.
 

 

Estate in giro per lo Stivale
 
Tra le celebrità mondiali che in questi giorni si “rischia”di incontrare ci sono i coniugi Beckham, David e Victoria. Gli stessi hanno postato le immagini più belle delle loro vacanze italiane, fatte di lunghe pedalate in campagna in Puglia e relax tra le acque blu locali. La coppia ha portato i figli e sta alloggiando in un resort di lusso a Savelletri. Separati ma non durante le ferie, sono Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che continuano a incuriosire e a fare notizia. Lei, insieme al cantante, ha scelto Taormina e di comune accordo hanno anche indossato le fedi. Il gossip eventuale è rimandato, ora è solo tempo di staccare la spina per tutti.
 
La Costa Smeralda ha invece incantato le sorelle Parodi, Benedetta e Cristina che si sono lasciate immortalare mentre brindano con una birra ghiacciata proprio nella bella Sardegna. Divertimento in quota, per Aida Yespica che insieme al fidanzato Geppi Lama, si trova ora a Bormio, alternando gite in bicicletta e bagni di fango alle terme.
 
Vacanze italiane finite ma indimenticabili poi per Will Smith che a fine luglio si trovava con la famiglia in Sardegna su un mega yacht di lusso e l’immancabile fenicottero rosa gonfiabile e si divertiva a scattare selfie con vista mare. Ancora, a casa nostra è da poco arrivato Leonardo di Caprio che è stato avvistato pure a Villa D’Este, a Tivoli. Per lui e la compagna ventiduenne Camilla Morrone, è tempo di bellezze culturali. Nel loro giro, infatti, non sta mancando Roma con Piazza di Spagna e Villa Borghese, la Puglia, gli scavi di Ercolano. Dopo le nozze a Capri, Heidi Klum, la modella che ha sposato Tom Kauliz dei Tokio Hotel, continua a fotografarsi nella Grotta Azzurra e a dedicarsi al mare.

La più amata, al momento, resta comunque la Sardegna ancora una volta con un via vai di personaggi noti. Nelle settimane scorse erano arrivati anche Jude Law con la moglie ed Eva Longoria e sono stati avvistati Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la coppia ritrovata dell’estate 2019.
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA