Elisabetta Gregoraci, inconveniente a Dubai: «Sono tutta rotta, non ho più l'età...»

La showgirl ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha spiegato di aver partecipato insieme al figlio Nathan ad un'attività di sport acquatico

Elisabetta Gregoraci, ultimo giorno a Dubai: «Ho fatto Jet Ski con mio figlio e sono tutta rotta»
Elisabetta Gregoraci, ultimo giorno a Dubai: «Ho fatto Jet Ski con mio figlio e sono tutta rotta»
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Novembre 2023, 18:21

Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai con il figlio Nathan Falco Briatore per trascorrere qualche giorno di relax dopo la morte della nonna di 102 anni. Tuttavia la breve vacanza della showgirl è quasi giunta al termine tant'è che nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha spiegato di aver partecipato insieme al figlio Nathan ad un'attività di sport acquatico: ossia fare alcuni giri sulla moto d'acqua (Jet Ski). Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Elisabetta Gregoraci su Instagram

Cosa c'è di meglio che fare un giro su una moto d'acqua? «Buongiorno a tutti, mi fa piacere salutarvi perché non lo facevo da qualche giorno - ha spiegato Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories -.

Ultimo giorno a Dubai, si torna a casa. Stamane sono andata a fare Jet Sky con mio figlio e sono tutta rotta, veramente non ho più l'età per fare la sportiva. Volevo mandarvi un bacio e salutarvi».

 

Nathan Falco e Briatore nel mirino degli hater

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato molte immagini di Dubai con il suo Nathan Falco. Anche il figlio della showgirl ha pubblicato alcune foto della città e del deserto. A tale proposito gli hater si sono scatenati tant'è che a sua difesa è intervenuto su Instagram Briatore: «Adoro leggere i commenti dei rosiconi. Non ti curare di loro. Intanto tu sei a Dubai e loro sfogano la frustrazione sulla tastiera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA