Tolentino, al Castello della Rancia
torna l'evento dedicato agli sposi

Tolentino, al Castello della Rancia torna l'evento dedicato agli sposi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Settembre 2015, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 15:29
TOLENTINO - Presentato il programma di Evento Sposi, la grande manifestazione fieristica che da dieci anni si tiene al Castello della Rancia. Grazie all’organizzazione curata da Raffaella Biccirè per la Blu Service in collaborazione con la Meridiana, oltre 100 aziende presenteranno sabato e domenica le loro proposte per quanto concerne il wedding, ossia il giorno del matrimonio. Infatti sono state selezionate le migliori imprese che si occupano di catering, abiti da sposa, sposo e cerimonia, fotografi, stampa di partecipazioni e bomboniere, animatori. A testimonianza del grande consenso che questa manifestazione ha ormai raggiunto la grande richiesta di aziende che volevano essere presenti con i loro stand tanto che molte sono purtroppo rimaste fuori per mancanza di spazi. Evento Sposi sarà visitabile nei due giorni di apertura, con orario continuato, con ingresso gratuito, dalle ore 10 alle 20. Inaugurazione sabato alle ore 10. A illustrare le novità di questa edizione targata 2015, oltre a Raffaella Biccirè, l’assessore al commercio e turismo del Comune di Tolentino Orietta Leonori che ha sottolineato l’importanza di queste iniziative che favoriscono la presenza di persone sul territorio comunale e che consentono di far conoscere al grande pubblico strutture molto belle come il Castello della Rancia che tra l'altro ospita molto spesso cerimonie e matrimoni. “Inoltre Evento Sposi - ha ricordato l’assessore - è una vetrina di prestigio per le tante aziende, gli esercenti commerciali e i consulenti del nostro territorio”.

Evento Sposi, quindi, si conferma come uno degli appuntamenti più importanti dove scoprire tutto ciò che riguarda le cerimonie, le cose belle, dove le coppie innamorate trovano abiti da sposa, decorazioni vintage, fiori colorati e dettagli fatti a mano, accessori, con lo scopo di promuovere l'individualità degli sposi e l'unicità di ogni matrimonio. “Il Castello della Rancia è il luogo ideale per immaginare il proprio matrimonio pieno di originalità e colore. Aumentano sempre di più le presenze delle aziende che dalle 100 della passata edizione salgono quest’anno a 120 - ha detto Raffaella Biccirè della Blu Service -. Tanti infatti sono gli espositori che presenteranno le loro nuove collezioni, con tanti eventi e soprattutto con le novità della nuova stagione wedding”.

Molto scenografica la nuova tensostruttura in “cristal” che verrà montata nel cortile del Castello. Previste degustazioni di prodotti tipici, tableaux viventi negli stand delle varie aziende di abiti da sposa e tante sorprese. Evento Sposi è la manifestazione più longeva a livello regionale.

Si ricorda a quanti volessero partecipare di scaricare l'invito che dà diritto anche ad un omaggio di Vogue Sposa cliccando su www.sposiexpomarche.it o su www.castellodellarancia.com.

Evento Sposi è patrocinato dall’assessorato alle Attività Produttive del Comune e dalla Pro Loco Tct.
© RIPRODUZIONE RISERVATA