«Vendevo panini in furgone, poi ho vinto 5 milioni alla lotteria. Ho mollato tutto e giro il mondo in bici: non c’è sensazione più bella»

Gary Hanry, 62 anni, ha vinto alla lotteria oltre 5milioni di euro ed oggi è «il re della strada»

Uomo vince oltre 5milioni di euro alla lotteria e sceglie di viaggiare per il mondo in bici: «Non c’è sensazione più bella»
Uomo vince oltre 5milioni di euro alla lotteria e sceglie di viaggiare per il mondo in bici: «Non c’è sensazione più bella»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Gennaio 2024, 14:13

Prima gestiva un furgone di hamburger insieme alla sua ex moglie. Oggi è un milionario. Gary Henry, 62 anni, ha vinto alla lotteria oltre 5 milioni di euro ed oggi è «il re della strada». Il motivo? Il 62enne ha scelto di fare il giro del mondo in bici. Gary ha acquistato una bici, modello S-Works SL Creo elettrica da oltre 9mila euro e si dice felice perché è riuscito a realizzare il suo più grande sogno.

Le parole di Gary Hanry

Chi non la conosce forse non sa, ma la bicicletta più che un mezzo di trasporto è un mondo.

Con un suo linguaggio, organizzazioni, scelte consapevoli, allenamento, tenacia, ma soprattutto grandi soddisfazioni. E lo sa bene Gary Hanry che ha scelto la bici come sua compagna di vita. «Ho sempre amato andare in bicicletta, scoprire nuove strade e  precepire sulla pelle l'aria fresca - ha raccontato Gary Henry a The Mirror -.  Per questo motivo, dopo aver vinto alla lotteria, ho acquistato la bici dei miei sogni. È perfetta infatti ha tutto: cambio elettrico e ti assiste sulle grandi colline».

Il 62enne ha aggiunto: «Non c'è sensazione più bella che svegliarsi e partire per strada. Non c'è sensazione migliore che svegliarsi e partire per strada in bicicletta: sono estremamente fortunato a vivere in una zona così bella, quindi non sono mai a corto di nuovi percorsi da provare o nuovi scenari da ammirare»

© RIPRODUZIONE RISERVATA