Potature delle piante
Si parte dalle scuole

Potature delle piante Si parte dalle scuole
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 22:28 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 12:15
PORTO SANT'ELPIDIO - ​Sono partite le potature delle piante, "abbiamo affidato alle imprese millecento piante da potare", dice Peppino Buono.





Buono è l'assessore ai Lavori pubblici. Le imprese sono l'Ecoelpidiense, la ditta Offidani, Alberto Giacobbe e Marco Mignani. Tutto il lavoro è stato trasferito all'esterno, compito di queste imprese è potare ma anche raccogliere i rami da terra e portarli in discarica. Oltre alle piante affidate alle imprese "altre saranno potate dagli impiegati del Comune" riferisce l'assessore che spiega: "La priorità è data alle scuole".



Destinati alle potature oltre centomila euro. "Abbiamo individuato 131 mila euro iva compresa per le potature - afferma Buono - è un impegno sostanzioso, ma un intervento di questo tipo è necessario, negli anni precedenti le potature erano state più leggere e ora bisogna intervenire in maniera energica". Lavori in via Mar Baltico all'incrocio con via Mar Egeo e via Conti, lato ovest adiacente alla ferrovia. Oggi lavori in via Canada, dove dalle 17 alle 18 è vietata la sosta al parcheggio a ovest. Rimozione coatta dalle 17 a fine lavori. Lunedì sosta vietata con rimozione coatta in via Legnano, parcheggio a ovest".



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA